Rocca Escape: i doni della morte

Rocca Escape: i doni della morte
Luogo: Rocca di Riolo - Museo del Paesaggio dell'Appennino Faentino
Categoria: Incontri
Periodo: Venerdì 2 maggio - 19:00, 21:00 e 23:00

Descrizione

Venerdì 2 maggio, in tre turni serali (alle ore 19.00, 21.00 e 23.00), gli appassionati del mondo magico sono attesi a un evento speciale: un gioco escape per adulti ispirato all’universo di Hogwarts, in cui i partecipanti saranno coinvolti in una sfida immersiva tra enigmi, magia oscura e colpi di scena.

In un’ambientazione cupa e avvolgente, i partecipanti dovranno affrontare un'avventura pericolosa: trovare e raccogliere tutti gli Horcrux in cui Lord Voldemort ha nascosto frammenti della propria anima. Ogni stanza sarà un nuovo enigma da risolvere, con indizi da scoprire, prove da superare e misteri da svelare.

La presenza minacciosa di un Dissennatore renderà l’esperienza ancora più intensa, mettendo alla prova non solo le capacità logiche dei giocatori, ma anche il loro sangue freddo e spirito di squadra.

La missione potrà essere portata a termine solo con astuzia, collaborazione e determinazione, fino a trovare la chiave alata che permetterà di uscire dalla torre.

L’attività è riservata agli adulti e aperta a gruppi di massimo 12 persone per turno. Un’occasione unica per vivere un’esperienza da brividi, tra magia e mistero, ispirata a uno dei mondi più amati della letteratura e del cinema.

Visualizza la cartina su Google Maps

VEDI TUTTI GLI EVENTI IN CITTÀ