Descrizione
Un programma di sei serate dedicate al buon vino, al buon cibo e al grande jazz: prosegue con successo la Rassegna Jazz & Wine, organizzata dal ristorante “Al Pirata” di Cervia.
Il prossimo appuntamento della Rassegna è il 10 Aprile alle 20:30 presso il locale in via C. Colombo, 54.
Gli ospiti della quinta serata musicale saranno i Tenor Madness, uno dei principali gruppi esponenti del jazz in Romagna.
Al sax tenore Alessandro Fariselli e Alessandro Scala che saranno accompagnati da una sezione ritmica di tutto rispetto formata da Mecco Guidi all’organo e Fabio Nobile alla batteria.
I Tenor Madness si esibiranno in un repertorio variegato, capace di soddisfare tutti gli ascoltatori e appassionati del genere musicale.
In accompagnamento alle note avvolgenti del jazz, la degustazione delle bollicine Altemasi, firma prestigiosa del Trentodoc, lo spumante Metodo Classico simbolo del territorio trentino; prodotti con uve Chardonnay e Pinot Nero che fa del lento scorrere del tempo il suo tratto stilistico, gli spumanti Altemasi sono caratterizzati da grande finezza ed eleganza. L’appuntamento Jazz & Wine continua con cadenza quindicinale ed è organizzato e ospitato dal ristorante “Al Pirata”. Situato in Viale Colombo 54, a due passi dalla spiaggia di Cervia, il locale è specializzato in cucina di mare: una scelta eccellente per chi desidera gustare il pesce fresco e l’autentica cucina italiana. Il menù propone anche alternative di carne e gustose pizze.
Il prossimo ed ultimo appuntamento in programma è previsto per mercoledì 24 aprile e vedrà la presenza del Trio Fariselli, Mecco e Nanni con lo special guest da Canale 5, Dino Gnassi.
Visualizza la cartina su Google Maps